agriturismo Villa Bolgherello

Marina di Bibbona, Toscana

Villa Bolgherello


Benvenuti all’Arcobaleno Camping!
Le nostre strutture, il camping Arcobaleno e Villa Bolgherello, sorgono in Marina di Bibbona, un’accogliente località balneare situata sulla Costa degli Etruschi, a circa 35 km a sud di Livorno. Il camping, dotato di ogni confort (piscina, bar, ristorante, campo di calcetto, giochi per bambini ecc..) offre oltre alla possibilità di soggiornare in comode piazzole, quella di pernottare in uno degli oltre 40 bungalows di cui il campeggio è dotato.
Punta di diamante è la Villa Bolgherello, struttura situata in 15.000 mq di parco privato all’interno della secolare pineta costiera, con accesso diretto al mare. La zona, ricca a livello culturale, offre insieme a stupende spiagge sabbiose, costeggiate da chilometri di pineta secolare, un mare limpido, premiato con le Bandiere Blu dell’Unione Europea! Luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna della cultura, della natura e del benessere. La fascia costiera, dove le nostre strutture sorgono, è denominata Costa degli Etruschi: qui, tutto l’anno il tempo è vacanza e desiderio di scoprire, perché in questa terra il mare e la natura, l’arte e la storia convivono in un unico, armonioso, disegno. Il mare, prima di tutto, cristallino, con tonalità che variano dal blu intenso al verde smeraldo, accompagnato da interminabili spiagge odorose di salmastro e protette da pinete accoglienti.
La natura, un ambiente di parchi ed aree protette ma fruibili, oasi botaniche, rifugi faunistici popolati da specie rare e pregiate. Una vegetazione folta di pinete secolari e di boschi che abbracciano le colline circostanti. La campagna, ricca di colori e di profumi, è attraversata dalla Strada del Vino, costellata da vigne nobili e da olivi d’argento, dove nascono vini ed oli che hanno fama in tutto il mondo. Marina di Bibbona si trova in una posizione centrale e strategica per coloro che, oltre a trascorrere una vacanza soleggiata e rilassante sulle nostre spiagge, vogliono visitare le stupende città d’arte toscane come Pisa, Volterra, San Gimignano, Populonia, Massamarittima, Lucca, Firenze, Siena ecc.., tutte raggiungibili in pochissimo tempo.. Gli appassionati della natura potranno trovare una grande quantità di boschi visitabili attraverso percorsi segnalati, guidati e percorribili a piedi, a cavallo o in mountan-bike che permettono di immergersi totalmente nel verde. Una vacanza quindi all’insegna non solo del divertimento e della cultura ma anche del relax e della buona tavola.

Contattaci Subito

Autorizzo al trattamento dei miei dati come previsto nella pagina della privacy
In particolare capisco che i miei dati saranno inviate alle strutture selezionate.
Desidero ricevere le newsletter turistiche di questo portale. I dati saranno trattaci come previsto nella pagina della privacy.


Informazioni

Villa Bolgherello
Piazza dei Ciclamini
Marina di Bibbona, Toscana
Telefono: 0586 600361
Cellulare:
Sito Web: Sito: www.villabolgherello.it/
Tipologia: Agriturismo
Iscrizione: 16 anni fa
Accoglienza:



Servizi